Per chi ancora non lo sapesse, Ciro Amodio, famoso brand vesuviano dei prodotti agroalimentari, lancia nuovi prodotti per la sua linea premium Eccellè.
In un periodo dove si inizia sempre più a prediligere le bibite fresche e dissetanti, non potevano manca tre nuove bevande italiane con pochi zuccheri e nei gusti cola, aranciata e limonata.
Prodotti che ben sposano il piacere sia dei piccoli che degli adulti, che possono anche associarle alla preparazione di buonissimi drink per l’estate.
Si dimostra quindi sempre più attenta la produzione targata Ciro Amodio alla qualità e alle richieste si consumatori esigenti. Questo anche grazie alla voglia di investire in prodotti di qualità attraverso ricerca e dedizione.
Il marchio Eccellè ormai vanta una vasta scelta di prodotti selezionati tra le migliori aziende regionali e nazionali. Una scelta dettata da dettagli non solo relativi alla qualità, ma anche alla storia e rigorosi standard della produzione alimentare.
Un ricco e diversificato paniere che mette in luce produzione e artigianato dell’industria di settore, che porta avanti agricoltura biologica e standard riconosciuti e certificati.
Esempi di tutto ciò sono proprio il top della varietà agroalimentare italiana, come la pasta artigianale, l’olio evo e le pregiate produzioni casearie della Maremma toscana, come lo Stracchino di Sorano, il Pecorino, il Marzolino e la rinomata Caciotta Amiatina.
Non va assolutamente dimenticato il latte fresco prodotto da pascoli italiani e conservato in vetro. Un prodotto importantissimo per la linea Eccellè!
Ma lo stesso vale per il pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, l’albicocca pellecchiella del Vesuvio DOP e due vini importantissimi come l’Aglianico e la Falanghina delle Cantine Moio di Mondragone in provincia di Caserta.